Categorie
Lifestyle

Semi THC: cosa sono?

Oggi si sente sempre più spesso parlare di Semi THC, ovvero dei semi di cannabis femminizzai. Si tratta, quindi delle piante femmina che hanno rivoluzionato completamente durante gli anni Novanta il processo di coltivazione della cannabis.

A questo proposito, per tutte quelle persone che desiderano poter approfondire il tema dei semi THC o che desiderano ordinare semi di ogni tipo di cannabis, potranno fare affidamento al catalogo online particolarmente vasto e di qualità elevata, messo a disposizione all’interno del sito e-commerce dell’azienda Hemp Shop Italia.

Ecco, quindi, quali sono le principali caratteristiche che contraddistinguono un servizio specializzato nella vendita di Semi THC, ma anche quali sono i vantaggi di affidarsi all’ampio catalogo di prodotti, come anche i Semi THC, messo a disposizione da parte dell’azienda Hemp Shop Italia.

Semi THC: le caratteristiche dei prodotti 

Sicuramente oggi più che mai, il portale e-commerce ufficiale dell’azienda Hemp Shop Italia rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle persone che attualmente sono alla ricerca di un servizio di vendita altamente sicuro e professionale, dedicato sia alla vendita di Semi THC che di altre tipologie.

Nello specifico, consultando il catalogo online dell’azienda Hemp Shop Italia, dedicato proprio ai semi da collezionare, è possibile acquistare dei semi non soltanto femminizzati, come appunto i Semi THC, ma anche un tipo di seme autofiorente oppure un tipo di seme regolare.

Per quanto riguarda dal punto di vista della genetica, il catalogo dedicato da Hemp Shop Italia comprende semi sia di predominanza sativa che di predominanza indica, al tempo stesso si intendono inclusi anche i semi di genetica CBD oppure con una percentuale del 50% indica e del 50% sativa.

Tra i migliori brand di Semi THC è possibile trovare i Ripper Seeds ma anche The Plug, Grateful Seeds, Grower’s Chiuce, e tantissime altre branche.