Categorie
arredamento casa design

Vasche idromassaggio da esterno Bologna

Vasche idromassaggio da esterno Bologna

Se il tuo desiderio di possedere una vasca idromassaggio è stato acceso trascorrendo una piacevole serata nella spa all’aperto di un amico o rilassandoti in una spa all’interno di una suite d’albergo, le tue esperienze sono state probabilmente simili. Mentre i potenti getti massaggiavano i tuoi muscoli e l’acqua calda ringiovaniva il tuo corpo e la tua mente, provavi sollievo e conforto. Sia le vasche idromassaggio interne che quelle all’aperto offrono piacere, i benefici curativi dell’idroterapia e comodità. Indipendentemente dal fatto che la tua spa sia all’interno o all’esterno, un meraviglioso bagno è a pochi passi.

 

Scopri i rivoluzionari sistemi a getto spa oggi disponibili.

 

Sebbene l’unica vera differenza tra vasche idromassaggio interne ed esterne sia la posizione, il luogo in cui scegli di posizionare la tua spa fa un’enorme differenza quando si tratta di installazione, manutenzione e come prevedi di utilizzare la tua spa. Quindi, per aiutarti a decidere se una spa all’aperto o una vasca idromassaggio interna è la migliore per il tuo stile di vita, abbiamo elencato i pro e i contro di ciascuno di seguito.

 

Pro e contro delle vasche idromassaggio all’aperto

Le vasche idromassaggio da esterno Bologna sono più facili da installare rispetto alle spa interne e più semplici da mantenere . Inoltre, le spa di alta qualità sono costruite per resistere agli elementi. Gli armadi durevoli e resistenti agli agenti atmosferici resistono al vento e alla pioggia, mentre le pesanti coperture in vinile proteggono l’interno della vasca idromassaggio. I lati negativi? Ci sono poche. Ecco i vantaggi dell’installazione di una vasca idromassaggio all’aperto

 

Pro di possedere una vasca idromassaggio all’aperto

Consegna e installazione più facili. È più facile installare una vasca idromassaggio nel tuo giardino o sul tuo terrazzo che a casa tua. Anche se sarà comunque necessario installare una fondazione e realizzare i necessari collegamenti elettrici esterni, il costo complessivo dell’installazione dovrebbe essere inferiore. Dovrai inoltre assicurarti che il percorso di consegna sia privo di detriti e che la spa possa adattarsi al percorso. Anche se devi spostare una sezione di recinzione per portare la spa nella sua posizione, è meglio che spostare un muro.

Ventilazione aperta. All’esterno, non devi preoccuparti di una corretta ventilazione. L’umidità in eccesso creata dalla vasca idromassaggio verrà spazzata via dal vento e non avrà alcun effetto negativo sul terrazzo o sul patio.

Drenaggio naturale. A differenza dell’installazione di una vasca idromassaggio al chiuso, ti preoccuperai molto meno del drenaggio quando cambi l’acqua della spa all’aperto. È possibile scegliere di eliminare la necessità di installare uno scarico se si posiziona la vasca idromassaggio all’aperto entro una breve lunghezza del tubo da un sito di drenaggio naturale.

Bella cornice. C’è qualcosa nel rilassarsi tutto l’anno in una spa all’aperto che una spa al coperto non può eguagliare. In una spa nel cortile, puoi ammirare il tuo paesaggio , guardare il tramonto, ascoltare il canto degli uccelli e annusare i tanti diversi aromi delle stagioni. Diventerai tutt’uno con il tuo ambiente.

Un’ampia vista da una vasca idromassaggio all’aperto.

CONTRO DI POSSEDERE UNA VASCA IDROMASSAGGIO ALL’APERTO

Non ci sono molti aspetti negativi nel possedere una vasca idromassaggio all’aperto, quindi gli aspetti positivi prendono facilmente la giornata. Detto questo, ci sono alcune considerazioni da tenere a mente prima di decidere su una vasca idromassaggio all’aperto.

 

Meno privato. Se riesci a vedere i tuoi vicini dalla tua spa in giardino, loro possono vedere te. Quindi, se desideri la privacy, dovrai installare una recinzione o essere creativo con il tuo paesaggio. Alberi e arbusti possono aggiungere bellezza, dopo tutto. Il tuo sollevatore di copertura potrebbe anche fungere da schermo. Il sollevatore di copertura UpRite ® , ad esempio, funge anche da scudo per mantenere privati ​​i tuoi bagni.

Leggermente meno conveniente. Dovrai uscire per goderti la tua vasca idromassaggio, al sole e quando fa freddo o piove. Dovrai anche uscire per testare e regolare l’acqua della tua spa , pulire i filtri ed eseguire tutta la manutenzione. Le buone notizie? Pochissimi proprietari di spa si preoccupano.

In alcune aree, come l’intrattenimento, eccellono sia le vasche idromassaggio interne che quelle esterne. Alcuni produttori di spa, inclusi i produttori di spa Hot Spring ® , offrono sistemi di intrattenimento standard, con la possibilità di aggiornamento. Vuoi guardare il grande gioco dalla comodità della tua spa? Puoi farlo aggiungendo un monitor TV HD.

 

La scelta se posizionare la vasca idromassaggio all’interno o all’esterno dipenderà in gran parte da come intendi utilizzare la tua nuova spa. Ora che conosci i compromessi di ogni posizione, puoi decidere qual è quella giusta per il tuo stile di vita e saperne di più sulle caratteristiche e le opzioni disponibili con le varie collezioni e modelli di vasche idromassaggio .