Categorie
marketing web web marketing

Ufficio stampa a Milano: a chi rivolgersi?

L’ufficio stampa è un servizio che tradizionalmente prevede un sistema di comunicazione, o un organo che diffonde notizie, per conto di aziende, enti pubblici e organizzazioni. Il mondo digitale ha investito anche questo settore stravolgendo metodologie e tools tradizionali. L’automazione dei processi ha cambiato il punto di vista delle redazioni e anche quello dei giornalisti a cui vengono chieste oggi competenze digital e la relazione con i nuovi media. Per tale ragione non è più possibile interfacciarsi con realtà obsolete e che ignorano il rapido progresso tecnologico. Per il tuo ufficio stampa milano puoi rivolgerti a Spada Media Group che, grazie alla comprovata esperienza negli anni, è in grado di posizionare il tuo sito tra i primi risultati nei motori di ricerca e offre servizi di ufficio stampa e P.R. completo. Dopo una prima analisi dell’azienda, un questionario grazie al quale far emergere i punti di forza e quelli da migliorare, è possibile pianificare un percorso digital e il rapporto con tutti i media, sia testate cartacee sia quelle online, ma anche blogger, influencer e giornalisti di ambiti specifici come quelli food, automotive, fashion, beauty e molto altro.

Per contenuti che rispondano in positivo alle esigenze di mercato è necessario affidarsi a un’agenzia web, grazie alla quale poter superare tutte le insidie dei vecchi e nuovi media.

Affidare la tua azienda a consulenti e agenzie professionali consente di migliorare anche la brand reputation. Dopo aver risposto a quesiti fondamentali relativi agli obiettivi aziendali, come: cosa si fa, quali problemi si risolve, i punti di forza del prodotto e il marchio distintivo rispetto ai competitor, sarà possibile diffondere il proprio marchio con una mirata e corretta informazione. Spada Media Group offre servizi di ufficio stampa milano spot o continuativo.