Tarocchi online amore per capire se la persona che hai accanto è quella giusta per te

Tarocchi online amore per capire se la persona che hai accanto è quella giusta per te

È affascinante, intelligente e di bell’aspetto. È tutto ciò che stavi cercando in un ragazzo, ma questo non significa necessariamente che sei destinato a stare insieme. Potrebbe sembrare buono sulla carta, ma cosa ti sta dicendo il tuo cuore? Se metti costantemente in discussione la tua relazione, probabilmente c’è una ragione. Ecco come capire se è “l’unico” o semplicemente uno dei tanti che non sono adatti a te:

Non apprezzate le stranezze l’uno dell’altro

Le tue stranezze sono ciò che ti rende unico. La persona con cui stai dovrebbe amare i tuoi capricci, non trovarli fastidiosi. Non sopporta che tu canti alla radio e odi il modo in cui si veste: c’è un problema. Le relazioni non sono perfette, e nemmeno le persone in esse. Non ti piacerà tutto del tuo partner, ma dovresti apprezzare la maggior parte delle cose. Se la persona con cui stai ti irrita ogni giorno, potresti voler ripensare a quella relazione. Ti meriti una relazione in cui entrambi apprezzate tutto l’uno dell’altro! Non stare con qualcuno che semplicemente tolleri.

Stare insieme non è sempre divertente

La sua idea di un appuntamento notturno è ordinare e guardare Netflix. Non ti dispiace restare a casa, ma ogni fine settimana? A volte vuoi essere spontaneo e fare qualcosa di nuovo! Vuoi un vero appuntamento serale, dove vi vestite bene e andate a cena fuori. Sfortunatamente, gli interessa solo stare seduto in casa. Stai uscendo con qualcuno che non è disposto a scendere a compromessi o a provare qualcosa di romantico. Non c’è nessuna attività su cui puoi essere d’accordo, quindi di solito finisci per non fare nulla. La tua relazione è noiosa e lo sai. Hai bisogno di un ragazzo che sia disposto a uscire dalla sua zona di comfort a volte e scendere a compromessi.

Ai tuoi amici non piace

Ai tuoi amici non piacerà sempre il tuo ragazzo. Non stiamo dicendo che dovresti prendere decisioni basandoti esclusivamente su ciò che dicono i tuoi amici, ma dovresti assolutamente ascoltare ciò che hanno da dire. I tuoi amici ti conoscono bene: sono quelli con cui trascorri più tempo ed erano lì prima che lui entrasse in scena. Se non gli piace il tuo ragazzo, probabilmente c’è un motivo. Potresti essere cieco alle sue imperfezioni perché sei troppo concentrato su quanto pensi che sia perfetto. Ami e ti fidi dei tuoi amici, quindi perché non prendere sul serio quello che dicono? Se i tuoi amici non sono a bordo, è possibile che non sia quello giusto per te.

Sei troppo comodo

Essere contenti nella tua relazione potrebbe non essere una buona cosa. Non stiamo dicendo che non dovresti sentirti a tuo agio con il tuo partner, dovresti assolutamente! Ma è importante che tu sia consapevole dei tuoi sentimenti esatti. Va benissimo essere contenti, a patto che i tuoi contenuti siano per le giuste ragioni. Sei contento perché sei felice o perché hai paura di andartene? Potresti confondere l’amore solo per essere a tuo agio. L’amore è sentirsi come se tu avessi il meglio, mentre il conforto è sapere che non lo hai e stare bene con questo. Non lasciare che il conforto ti convinca che è “quello giusto”, quando non lo è.

Tarocchi online amore

Se anche tu vuoi sapere se la persona che ti sta accanto è quella giusta per te, c’è anche un altro metodo: quello di consultare i tarocchi online amore de I Tarocchi dell’Amore. Troverai certamente chi saprà darti le risposte più giuste per sapere se la persona che ti accanto è quella giusta per te.

editor

Related Posts

Cartomanzia telefonica a basso costo, ecco a chi rivolgersi

Cartomanzia telefonica a basso costo, ecco a chi rivolgersi

Scopri il potere della magia rossa per un legamento d’amore solido e duraturo

Scopri il potere della magia rossa per un legamento d’amore solido e duraturo

Rituali potenti che funzionano: scopri a chi puoi rivolgerti

Rituali potenti che funzionano: scopri a chi puoi rivolgerti

Capire futuro e amore: lettura tarocchi

Capire futuro e amore: lettura tarocchi