Studio di architettura a Roma nord: i professionisti a cui affidarsi

Studio di architettura a Roma nord: i professionisti a cui affidarsi

Studio di architettura a Roma nord: di che cosa si occupa uno studio di architettura 

Quella dell’architetto è una delle professioni più antiche, dal momento che la casa è da sempre il luogo dove trovare riparo e che quindi va progettato e costruito nel modo più consono. Ciononostante, al giorno d’oggi l’architetto si scontra quotidianamente con una realtà in cui è associato ad una figura professionale superflua, poiché si pensa che il suo lavoro possa essere sostituito facilmente da altri. Niente di più sbagliato. 

Uno studio di architettura avviato è in grado di gestire il lavoro dei professionisti che vi lavorano nei tempi e con le modalità più adatte. È, inoltre, in grado di quantificare il costo di un lavoro e di prevederne eventuali complicazioni. L’obiettivo di un buon architetto è quello di realizzare un progetto che rispecchi perfettamente i desideri manifestati dal cliente. Generalmente un architetto si occupa di seguire la ristrutturazione di un immobile e ciò comporta una serie di adempimenti come: 

  • analizzare la fattibilità dei lavori che sono consentiti, 
  • elaborare un preventivo dei costi a cui il cliente va incontro
  • redigere un progetto preliminare 
  • elaborare un progetto esecutivo
  • dirigere i lavori

Studio di architettura a Roma nord: ecco a chi rivolgersi 

Chiunque sia alla ricerca di uno studio di architettura a Roma nord può rivolgersi allo studio del dottor Roberta Tomassetti, professionista e interior designer. Il suo studio di architettura a Roma nord propone soluzioni innovative e di qualità orientate a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. L’architetto mette a disposizione la sua esperienza nonché la sua competenza tecnica per realizzare ogni desiderio. 

Il dottor Roberta Tomassetti è specializzata nella progettazione di interni abitativi e commerciali. Si occuperà di concretizzare le idee dei propri clienti seguendo passo passo lo svolgimento dei lavori e scegliendo in modo accurato i materiali e i complementi d’arredo.

editor