Scopri dove puoi acquistare una bellissima maschera di Venezia

Scopri dove puoi acquistare una bellissima maschera di Venezia

Maschera di Venezia online

Chi non è mai rimasto affascinato dalla bellezza di una maschera di Venezia?  Essa rappresenta una degli oggetti più tipici della città lagunare, una sorta di piccola opera d’arte con cui è possibile arricchire ed adornare la propria casa. Infatti non c’è proprio da sorprendersi se queste maschere siano dei souvenir tra i più apprezzati e ricercati in assoluto.

Se non puoi recarti fisicamente a Venezia, oggi puoi acquistare questa maschera tipica direttamente online. Il sito web Original Venice offre le più belle ed eleganti maschere, sapientemente rifinite dai migliori maestri della tradizione veneziana. I migliori artigiani locali realizzano a mano queste maschere, dando vita a delle vere e proprie opere d’arte.

E’ possibile orientarsi verso modelli di tipo tradizionale fino a quelle più originali, decorate con cristalli Swarovski o magari dedicate ad eventi particolari come ad esempio Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Potrai quindi scegliere la tua maschera di Venezia in pochi e semplici click.

Il processo di realizzazione di queste maschere prevede l’utilizzo della cartapesta, vengono poi dipinte a mano e decorate attraverso tessuti e gioielli preziosi. L’ampia varietà di maschere veneziane prevede maschere a pieno volto, quindi dei modelli che non lasciano alcuna parte del viso, ma anche dei modelli a mascherina, ovvero dei modelli che oscurano la zona occhi, lasciando solo due fori per la visione.

Sono presenti anche delle maschere più eccentriche, decorate con piumaggi selezionati e frammenti di pietre preziose. Ogni maschera disponibile su questo shop online è originale e certificata. Potrai riceverla direttamente a casa tua o farla recapitare in qualunque parte del mondo mediante l’ordine online. Per maggiori informazioni sulla maschera di Venezia o per acquistarne subito una, ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposito sito web attraverso il link che trovi in questo testo.

editor