Rest-machining in Italy, ecco a chi rivolgersi

Rest-machining in Italy, ecco a chi rivolgersi

Definizione di lavorazione a riposo

Inevitabilmente, quando si tratta di lavorare le parti, alcune caratteristiche possono richiedere più strumenti per lavorare in modo rapido e preciso. La lavorazione del resto offre al programmatore l’opportunità di utilizzare uno strumento di grandi dimensioni per rimuovere una massa di materiale generando una seconda operazione con uno strumento più piccolo che rimuove il materiale rimanente.

Riposo

Per questo esempio, una parte è stata programmata parzialmente, tuttavia è rimasto del materiale in posizione. Sostituire l’utensile con un diametro più piccolo produrrà comunque il risultato desiderato, ma al costo di un lungo tempo di ciclo. Per continuare a lavorare una lavorazione dove un utensile è stato interrotto, la lavorazione del resto sarà l’opzione migliore.

Configurazione della parte di fresatura

La lavorazione residua verrà applicata a una seconda operazione di fresatura di sgrossatura. Nell’albero delle operazioni della camma, fare clic con il pulsante destro del mouse sull’impostazione della parte di fresatura desiderata e aggiungere un’operazione di fresatura di massima. Questa nuova operazione di fresatura di sgrossatura sarà collegata alla feature originale in lavorazione.

Una volta creata la seconda operazione di fresatura di sgrossatura, modificare la definizione della nuova feature e procedere alla scheda tool crib sotto la scheda tool. Utilizzare la grafica sullo schermo per determinare la fresa a candela della dimensione corretta che rimuoverà il materiale rimanente. 

Una volta selezionato l’utensile della dimensione corretta, procedere alla scheda Sgrossatura dove apparirà una casella di opzione per la lavorazione del resto. Sotto la macchina, apparirà un’opzione per WIP (Lavoro in corso) o Rimanenza precedente. Da WIP darà l’opportunità di utilizzare per avere il controllo su quali operazioni precedenti vengono utilizzate per calcolare il materiale desiderato da rimuovere. Considerando che il precedente residuo calcolerà il percorso utensile in base alle aree teoriche rimanenti che sono state calcolate dall’opzione di generazione rimanente.

Rest-machining in Italy

Torneria Nicoletti è specializzata in Rest-machining in Italy, e si adoperano in ogni modo per garantire la sicurezza più elevata in tutte le lavorazioni successive: un lavoro in cui la precisione è fondamentale e loro sono degli specialisti. 

editor

Related Posts

Frese per trapano a colonna: scopri dove puoi acquistarle

Frese per trapano a colonna: scopri dove puoi acquistarle

Pronto Assistenza Caldaie: a chi rivolgersi?

Pronto Assistenza Caldaie: a chi rivolgersi?

Scopri il tuo riferimento per la lavorazione materie plastiche

Scopri il tuo riferimento per la lavorazione materie plastiche

Assistenza elettrodomestici Gallarate: ecco a chi affidarsi

Assistenza elettrodomestici Gallarate: ecco a chi affidarsi