Le shopper personalizzate : come usarle per fare regali speciali

Le shopper personalizzate : come usarle per fare regali speciali

Le shopper personalizzate non sono una soluzione pratica solo per le aziende che hanno bisogno di presentare il loro lavoro. Se ti piacciono i lavori manuali, oppure ami fare i regali (o entrambi!), puoi utilizzare le shopper personalizzate per fare una sorpresa e per regalare qualcosa di originale oltre al tuo regalo.

Le migliori sono le shopper in tela. Si possono utilizzare per fare la spesa e personalizzarle con qualcosa di carino è molto facile. Se ami i lavoretti come il decoupage, puoi scegliere delle shopper personalizzate che rappresentano bene quello che fai e che si possono riutilizzare per fare la spesa o per fare altri regali.

Le shopper di carta, invece, sono perfette per i regali con cofanetto. Bracciali, bijoux, qualcosa di prezioso e importante. Vanno benissimo anche per gli abiti o quando il regalo è di piccole dimensioni. Così, non dovrai impazzire per piegare la carta e impacchettare tutto!

Se vuoi fare davvero la differenza per l’ambiente, allora puoi pensare alle shopper ecologiche. Anche queste si possono personalizzare e sono un’ottima soluzione per dare un tocco del tutto nuovo ai tuoi regali.

Per le occasioni speciali, come compleanni o ricorrenze, le shopper personalizzate sono ottime per rendere riconoscibile il tuo regalo rispetto agli altri e per dare la giusta cornice al regalo perfetto.

Oggi, è molto semplice trovare delle shopper per le aziende, ma anche per fare piccole sorprese. Online ci sono siti specializzati che offrono shopper personalizzate in diverse forme, colori e grandezze. Così, è molto semplice dare risalto a un pensiero speciale e far vedere a quella persona che ci teniamo davvero.

Nelle pratiche borse di tessuto, in TNT o di carta, si possono inserire: oggetti fatti a mano, oggetti acquistati, abiti, tessuti lavorati, bomboniere, ricordi e molto altro ancora! Se stai organizzando una cerimonia, pensa a questa soluzione per le tue bomboniere. Agli ospiti piacerà la possibilità di riutilizzare la loro shopper!

editor

Related Posts

Conciliaweb, il servizio che fa per te

Conciliaweb, il servizio che fa per te

La riparazione serrande a isernia

La riparazione serrande a isernia

Realizzare insegne negozi a torino

Realizzare insegne negozi a torino

vendita stabilimenti balneari a cesenatico

vendita stabilimenti balneari a cesenatico

Categorie

Note Legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY