Italian language school Rome: ecco la struttura che a per te

Italian language school Rome: ecco la struttura che a per te

Italian language school Rome

Un antico proverbio afferma che, apprendere una lingua straniera vuol dire acquisire un’anima nuova. Dunque, imparare italian language school Rome rappresenta la strada giusta per ampliare la nostra mente e cultura.

Studiare l’italiano in Italia significa vivere appieno la lingua italiana, immergendosi letteralmente nell’apprendimento all’interno del Paese in cui questa lingua è nata e cresciuta. Questo viaggio fantastico rappresenta un’ottima opportunità per apprendere l’italiano in una delle scuole più prestigiose del nostro Paese.

Seguendo un corso di italiano ogni studente sarà abile nella pronuncia della lingua italiana ed ognuno potrà partire da un livello specifico in base alle sue esigenze. Italian language school Rome è il tuo punto di riferimento per te che desideri apprendere come si deve la lingua italiana.

Kappa Language School si avvale di insegnanti e tutor di madrelingua italiana giovani e qualificati. Ogni classe è costituita da 3 ai 7 studenti in modo da incoraggiare la comunicazione e la pratica delle abilità orali. Ogni insegnante si avvale di metodi ad hoc basati sulle moderne esigenze comunicative e linguistiche.

Gli studenti avranno anche la possibilità di sostenere la certificazione PLIDA a seguito di un apposito esame. La scuola è infatti un Centro di Certificazione PLIDA ufficiale e membro della rete della Società Dante Alighieri.

Aderendo ai corsi ogni studente potrà sostenere l’esame A2 PLIDA , equivalente al livello A2 del QCER  ( Quadro Comune Europeo di Riferimento per l’Apprendimento delle Lingue ). Italian language school Rome nasce dall’iniziativa di un gruppo di giovani linguisti e docenti che rendono l’ambiente scolastico un luogo amichevole, grazie alla presenza di personale giovane e preparato.

L’offerta della scuola si caratterizza di corsi di lingua italiana per tutti i profili e livelli, piccole lezioni di gruppo su misura, esami di conoscenza della lingua italiana, attività culturali ed eventi sociali per la pratica dell’italiano e per socializzare con gli studenti.

editor

Related Posts

Pratico: corso primo soccorso online

Pratico: corso primo soccorso online

Corsi aggiornamento docenti: perché sono importanti

Corsi aggiornamento docenti: perché sono importanti

I corsi coaching: come scegliere il migliore

I corsi coaching: come scegliere il migliore

Corso interior designer: cos’è e come seguirne uno

Corso interior designer: cos’è e come seguirne uno

Categorie

Note Legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY