Ingrosso prodotti monouso, ecco a chi rivolgersi

Ingrosso prodotti monouso, ecco a chi rivolgersi

I contenitori per alimenti usa e getta a volte ottengono brutte recensioni sulla stampa. È stato detto che i contenitori per il pranzo usa e getta, le ciotole per la zuppa usa e getta e altri contenitori per servizi di ristorazione che vengono gettati via dopo un solo utilizzo sono uno spreco e dannoso per l’ambiente. Mentre ci sono certamente alcuni prodotti per la ristorazione che passeranno anni in una discarica, ci sono anche molte aziende che utilizzano materiali biodegradabili per i loro contenitori. Questi possono essere tranquillamente gettati via o riciclati, eliminando efficacemente uno dei maggiori reclami sui prodotti alimentari usa e getta.

Considerando che tutti i contenitori per alimenti usa e getta che utilizzi sono realizzati con materiali riciclati o biodegradabili, offriranno molti vantaggi per la tua azienda. Eccone solo alcuni da ricordare.

Servizi igienico-sanitari

Un vantaggio dei contenitori per alimenti usa e getta che molte persone potrebbero non considerare è che sono spesso più igienici dei piatti riutilizzabili e dei contenitori per il pranzo. Un piatto o un’argenteria può certamente essere lavato e riutilizzato, ma ciò non eliminerà tutti i batteri che potrebbero essere rimasti. Nel frattempo, un contenitore per alimenti usa e getta viene gettato via dopo un solo utilizzo, riducendo le possibilità di malattie e contaminazioni di origine alimentare.

Risparmiare acqua ed energia

Ci vuole molta acqua ed energia per lavare costantemente i piatti riutilizzabili. Una lavastoviglie di dimensioni industriali che potrebbe essere utilizzata da un grande ristorante utilizza da sette a otto litri d’acqua al minuto. Quest’acqua può raggiungere temperature fino a 180 gradi Fahrenheit. Nel frattempo, i contenitori per alimenti usa e getta non richiedono lavaggio; vengono semplicemente buttati via.

Convenienza

Il motivo per cui così tanti ristoranti e i loro clienti vorrebbero utilizzare contenitori per alimenti usa e getta è il fattore convenienza. Non solo non c’è bisogno di lavare cose come ciotole e piatti usa e getta, ma non c’è nemmeno alcun motivo per i clienti di tenerli in un ristorante. I commensali possono portare con sé il cibo se hanno fretta e vogliono mangiare più tardi, il che in un certo senso è conveniente per tutti i soggetti coinvolti.

Ingrosso prodotti monouso 

Se anche tu hai bisogno di un rivenditore di prodotti monouso all’ingrosso per i tuoi servizi, rivolgiti all’ingrosso prodotti monouso di Effe2cart. Troverai i prodotti migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor

Related Posts

Frese per trapano a colonna: scopri dove puoi acquistarle

Frese per trapano a colonna: scopri dove puoi acquistarle

Pronto Assistenza Caldaie: a chi rivolgersi?

Pronto Assistenza Caldaie: a chi rivolgersi?

Scopri il tuo riferimento per la lavorazione materie plastiche

Scopri il tuo riferimento per la lavorazione materie plastiche

Assistenza elettrodomestici Gallarate: ecco a chi affidarsi

Assistenza elettrodomestici Gallarate: ecco a chi affidarsi