Fiori o regalo? La soluzione per fare entrambi risparmiando

Fiori o regalo? La soluzione per fare entrambi risparmiando

Ricevere dei fiori a domicilio è sempre un omaggio gradito: significa che una persona ti ha pensato e si è voluta prendere cura di te con un pensiero d’affetto, di amicizia o di amore.

Inviare dei fiori a domicilio oggi è ancora più facile, perché oltre ad andare in negozio, puoi scegliere ance on line le composizioni che più ti piacciono e guardare direttamente, senza l’imbarazzo di chiederlo al bancone, il costo di ciò che hai scelto. Puoi quindi fare i conti con il tuo budget nel massimo della riservatezza, davantial tuo computer o smartphone. E in più potrai beneficiare di grandi sconti: su Fioriroma.it sito specializzato in consegne floreali a domicilio, nella sezione “offerte” hai una gamma di prodotti scontati del 10, 15 e addirittura del 20 per cento.

Insomma, non soltanto l’imbarazzo della scelta, ma anche la migliore convenienza.

Spedire Fiori a Roma

Per spedire i tuoi fiori a Roma, puoi rivolgerti a Fioriroma.it, che garantisce la consegna dei tuoi omaggi alla persona cara, entro due ore dall’ordine ricevuto on line!

Un servizio efficiente e rapido grazie anche ad una rete di fiorai sul territorio che si impegnano al massimo per dare al cliente sempre un risultato eccellente! La consegna avviene tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, a Roma e nella sua provincia.

Disponibili anche spedizioni internazionali! Fioriroma.it garantisce consegne espresse anche fuori dall’Italia: infatti fa parte del gruppo internazionale TF.

E se vuoi fare un regalo ma non sai esattamente cosa inviare, chiedi consiglio al call center: tanti suggerimenti sul fiore giusto per l’occasione giusta, sono in serbo per te! Assistenza garantita anche via email.

Puoi anche consultare direttamente la vetrina per un omaggio originale ci sono abbinamenti di fiori con torte, cioccolatini e liquori. Per palati fini e golosi!

Non perdere l’occasione di distinguerti con un regalo diverso dal solito!

editor

Related Posts

La location eventi modena: a cosa fare attenzione

La location eventi modena: a cosa fare attenzione

Combatti i rincari con iliad offerte

Combatti i rincari con iliad offerte

I gadget aziendali personalizzati per la tua attività: come funzionano

I gadget aziendali personalizzati per la tua attività: come funzionano

La casa e la sostituzione serrature

La casa e la sostituzione serrature

Categorie

Note Legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY