Consegnare i tuoi fiori in due ore a Roma? On line puoi farlo!

Se hai un bisogno urgente di una consegna di fiori a Roma c’è un servizio rapido ed efficiente che fa per te.

Fioriroma.it garantisce la consegna dei tuoi fiori entro due ore dal tuo ordine on line. Se tutto questo un tempo era impossibile perché le distanze di Roma sembravano troppo ampie e i tempi eccessivamente lunghe, con internet e gli ordini on line, ma anche grazie ad una squadra efficiente e una grossa rete di fiorai associati, oggi non è più così. Sono possibili in tempi altrettanto rapidi non solo le consegne a Roma, ma anche nella provincia – tutti i giorni compresi il sabato e la domenica – e addirittura nei paesi esteri! FioriRoma.it infatti fa parte del gruppo internazionale TF ed offre dunque un servizio di recapito internazionale con consegne espresse.

Tempi record, efficienza e professionalità sono quello che puoi aspettarti da Fioriroma.it, oltre a prodotti di qualità sempre eccellente.

Consegna rapida garantita e per i tuoi acquisti on line visita il negozio virtuale: in vetrina ci sono tantissime varietà floreali, composizioni e regali da abbinare, come per esempio torte, cioccolatini e liquori, a seconda dei destinatari e dei loro gusti. Da non perdere anche gli sconti: partono dal 10, 15 per arrivare fino al 20 per cento su prodotti selezionati! Li trovi nella sezione “offerte” dedicata proprio al risparmio.

Nello shop on line troverai fiori per tutti i gusti: dall’omaggio romantico al fiore per festeggiare ricorrenze e occasioni importanti, ma anche fiori per consolare qualcuno per eventi tristi. Insomma un fiore va bene per ogni occasione, basta scegliere quello giusto. E se il fiore giusto non sai quale può essere? Facile, fatti consigliare dagli esperti e chiama il numero verde dell’assistenza, è anche via email!

Di editor