Etichette per vino: come realizzarle

Etichette per vino: come realizzarle

Il vino è uno dei prodotti eccellenti italiani, se le grandi aziende hanno un reparto marketing interno le più piccole fanno i conti con il budget e devono tenere a bada diversi fattori tra cui iel design. Invece di impazzire però ti possiamo consigliare un servizio per etichette per vino personalizzate: si chiama Labeldoo ed è un sito web specializzato che fornisce una incredibile qualità di stampa a prezzi competitivi. Se desideri realizzare le tue etichette per il vino personalizzate dai un’occhiata alla proposta.

Per potersi distinguere sugli scaffali il tuo vino deve lasciare il segno e lo fa sicuramente con il gusto ma anche con lo sguardo: una bottiglia di design, ricercata e con una bella etichetta può lasciare il segno. Fondamentale è che l’etichetta possa corrispondere allo stile, al mood e alla mission del tuo brand.

Oltre al design devi tenere a mente alcune caratteristiche che devono essere riportate all’interno dell’etichetta: ad esempio in quella posteriore va riportato il luogo di imbottigliamento, la denominazione di vendita, i riferimenti al numero di lotto e all’azienda ma soprattutto la presenza di solfiti e allergeni. Ti consigliamo non solo di valutare la grafica quindi ma anche tutto l’aspetto legale prima di procedere con l’ordine, se hai dei dubbi puoi comunque rivolgerti al servizio clienti.

Dove acquistare etichette per vino personalizzate

Andando sul sito di Labeldoo.com è possibile effettuare un ordine di etichette per vino personalizzate: l’azienda mette a disposizione una interfaccia grafica molto facile da utilizzare ed intuitiva; in questo modo è sufficiente seguire il configuratore per poter effettuare il proprio ordine. Per prima cosa scegli il formato, la dimensione e i materiali. Poi guarda i dettagli ed infine carica il tuo design; ti consigliamo di utilizzare la funzione di check che consente di centrare la stampa evitando problematiche. Con un incredibile servizio clienti e un ottimo rapporto qualità prezzo, Labeldoo è la scelta migliore per la tua attività se desideri personalizzare le etichette per il vino.

editor

Related Posts

Tartufo bianco: i nobili tartufi di Acqualagna

Tartufo bianco: i nobili tartufi di Acqualagna

Capsule illy iperespresso: ecco dove puoi acquistarle

Capsule illy iperespresso: ecco dove puoi acquistarle

Le migliori birre artigianali ad Atri

Le migliori birre artigianali ad Atri

Prodotti senza glutine e lattosio on line: scopri subito dove puoi acquistarli

Prodotti senza glutine e lattosio on line: scopri subito dove puoi acquistarli

Categorie

Note Legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY