Ecco dove trovare il miglior colore capelli Milano

Ecco dove trovare il miglior colore capelli Milano

Il colore dei capelli può farmi sembrare più giovane?

Sì! Scegliere il colore dei capelli giusto può farti sembrare anni più giovane. Se i tuoi capelli sono già tinti o stai pensando di colorare i capelli per coprire i grigi ostinati , è un buon momento per valutare se il tuo colore di capelli è giusto per te. Sfoggiare il colore dei capelli sbagliato può farti sembrare sbiadito e, se il contrasto è abbastanza netto, accentuare le occhiaie e le rughe.

Ecco perché: con l’avanzare dell’età, il rinnovamento cellulare rallenta e la nostra carnagione diventa più opaca e pallida. Questi cambiamenti spesso causano un sottile cambiamento nel tono della pelle. Perdiamo naturalmente anche il volume dei nostri volti nel tempo, il che significa che siamo più inclini ad avere aree dall’aspetto vuoto.

Abbina il tono della tua pelle

Il primo passo per scegliere il colore dei capelli più lusinghiero è identificare il tono della tua pelle. Perché questo è importante? La scelta della tonalità giusta può darti l’aspetto di una pelle più giovane e radiosa riflettendo la luce sul viso. Può anche migliorare il rossore naturale delle tue guance, facendole apparire meno infossate. Se la forma del tuo viso è spigolosa, il colore giusto può anche ammorbidire l’aspetto, combattendo l’aspetto della pelle più sottile mentre perdiamo grasso sotto la superficie. Ecco un paio di semplici modi per capire il tono della tua pelle:

1. Guarda le vene sul tuo avambraccio. Se le tue vene sembrano blu, il tuo sottotono è cool. Se appaiono verdi, il tuo sottotono è caldo.

2. Se preferisci il tuo aspetto indossando argento e platino, molto probabilmente hai un tono di pelle freddo. Se preferisci l’oro, probabilmente hai un tono caldo.

Colore capelli Milano

Se anche tu vuoi scegliere il miglior colore capelli Milano, affidati a Alexim Parrucchieri: sapranno trovare per te la soluzione ideale al tuo look e garantirti un risultato impeccabile.

editor