Dove comprare: arrosticini abruzzesi

Dove comprare: arrosticini abruzzesi

Che ne diresti di avere a casa tua, e in pochi clic, tutto il gusto dei migliori arrosticini abruzzesi? Direttamente dalle terre in cui gli esemplari ovini pascolano, nasce un servizio che porta in tavola tutto il gusto degli arrosticini. Se non li hai ancora provati, non puoi assolutamente perderti gli spiedini più sfiziosi d’Italia.

Fai il pieno di gusto: arrosticini abruzzesi

Chi ama la carne non può non conoscere gli arrosticini abruzzesi. Si tratta dello spiedino più piccolo e più sfizioso d’Italia. Per quale motivo? Bè, ci sono alcuni principi cardine, che fanno degli arrosticini abruzzesi una vera e propria prelibatezza. Sono dettagli che da sempre vengono rispettati nella produzione degli spiedini. Conosciamoli insieme.

Il primo segreto degli arrosticini abruzzesi è la provenienza, ovvero una selezione delle migliori carni ovine. Arrivano dalle pecore che percorrono la via della transumanza, e che ogni giorno sono a contatto con pascoli incontaminati e con una natura brulla e selvaggia. Da queste premesse, le carni degli arrosticini abruzzesi traggono tutta la loro qualità.

L’altro grande segreto degli arrosticini abruzzesi è la dimensione. Chi va sul sito può immediatamente rendersi conto di quanto siano piccoli i cubetti di carne che compongono lo spiedino. Questo taglio particolare consente una cottura ottimale degli arrosticini abruzzesi, che risultano croccanti e sfiziosi.

Una volta ordinati i propri arrosticini abruzzesi è possibile cucinarli secondo la ricetta tradizionale, ovvero alla brace e attraverso una griglia apposita, stretta e lunga. Il gusto è garantito, e le cene con amici e parenti si trasformeranno in un momento indimenticabile, carico di gusto.

Ordina i tuoi arrosticini abruzzesi, gli unici originali in carne ovina, del formato perfetto per il gusto più croccante. Ideali come aperitivo, ottimi come antipasto, gli arrosticini abruzzesi rappresentano un’ottima soluzione anche per un pranzo di Natale diverso dal solito. Che aspetti? Vai sul sito.

editor

Related Posts

Le macchine caffè spinel, come scegliere

Le macchine caffè spinel, come scegliere

Aceto balsamico tradizionale, un’idea golosa per arricchire i tuoi piatti 

Aceto balsamico tradizionale, un’idea golosa per arricchire i tuoi piatti 

Etichette per vino: come realizzarle

Etichette per vino: come realizzarle

Tartufo bianco: i nobili tartufi di Acqualagna

Tartufo bianco: i nobili tartufi di Acqualagna

Categorie

Note Legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY