Come ottenere iscritti YouTube

Come ottenere iscritti YouTube

Oggi una piattaforma quale YouTube è sempre più fondamentale per avere successo su social network. Ma come ottenere iscritti al proprio canale? Ecco qui alcuni suggerimenti.

Metti al primo posto il tuo pubblico, piuttosto che le entrate

Sei sulla strada giusta per YouTube? Se il tuo obiettivo è costruire, ispirare ed educare una comunità di 1.000 o più persone, diremmo che lo sei.

I nuovi creator stanno pensando a cosa possono ottenere da YouTube piuttosto che a cosa possono dare al loro pubblico. Ma va sempre consigliato alle persone di smettere di pensare alle metriche come visualizzazioni, iscritti e tempo di visualizzazione, almeno all’inizio. Concentrati semplicemente su ciò che è prezioso per il tuo pubblico. Quando sposti la tua mentalità da te al tuo pubblico, il tuo canale crescerà molto più velocemente. Raggiungerai 1.000 iscritti prima ancora che te ne accorga.

Questo perché i tuoi contenuti, la tua interazione quotidiana con la tua community, diventano molto più importanti di qualsiasi traguardo che stai cercando di raggiungere.

Suddividi il tuo obiettivo di 1.000 iscritti in obiettivi più piccoli: 100, 250, 500 e così via

Ora, anche se ho detto che le pietre miliari non sono necessariamente così importanti, specialmente per il tuo pubblico in questa fase, probabilmente ti risuonano ancora nella parte posteriore della testa. Quindi tocchiamo questo per aiutarti con il tuo benessere mentale. Raggiungere 100 iscritti è una delle cose più difficili che farai sulla piattaforma YouTube.

Ora, diciamo in teoria che ti ci sono voluti tre mesi per ottenere 100 abbonati, e poi, il tuo prossimo obiettivo è di 1.000 abbonati. Potrebbe essere un po’ una forzatura, ma non ci vorranno 30 mesi per arrivare a 1.000 abbonati. Come qualsiasi canale YouTube, il tuo acquisirà slancio nel tempo.

Quindi vuoi avere aumenti incrementali nelle pietre miliari, passando da 100 abbonati a forse 250 abbonati e poi 500 abbonati. Successivamente, puoi sparare a 750, arrivando lentamente a 1.000.

Stabilisci un obiettivo che abbia senso e tieni traccia dei tuoi progressi. Questo ti nutrirà mentre nutri il tuo pubblico con contenuti di valore.

Definisci la tua proposta di valore su YouTube

Che cos’è una proposta di valore? In poche parole, è quando descrivi il tuo canale in cinque secondi o meno, in un modo accattivante e memorabile. Ad esempio, la nostra proposta di valore potrebbe essere quella di essere un “canale di crescita di YouTube”. Ma in realtà possiamo dire “educare il tuo viaggio su YouTube”, che è più personale e parla direttamente al nostro pubblico.

Ottenere iscritti YouTube

Per ottenere iscritti YouTube Puoi anche comprare iscritti al tuo canale. L’importante è farlo rivolgendosi alle persone giuste come easyadv. Troverai la maniera migliore per incrementare facilmente i tuoi iscritti al canale YouTube mantenendoli fidelizzati nel tempo.

editor

Related Posts

Ecommerce Salerno/ a chi affidarsi per realizzare il tuo sito web

Ecommerce Salerno/ a chi affidarsi per realizzare il tuo sito web

Web agency Bologna: a chi rivolgersi

Web agency Bologna: a chi rivolgersi

Creare un sito per associazione: scopri come fare

Creare un sito per associazione: scopri come fare