Oggi è 19 giu 2013, 21:55

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 16 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Souther
MessaggioInviato: 8 ott 2009, 13:22 

Era anche la mia idea preferita: lasciare Souther col segreto solo nell arcade :-)
Pero, a rigor di logica, dovrebbero essere nella stessa situazione anche Raul e Jagi, perche solo Toki conosceva il segreto!! :-)
Aspetto la modalita Arcade realistica con grande entusiasmo!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 8 ott 2009, 17:04 

cini83 ha scritto:
Era anche la mia idea preferita: lasciare Souther col segreto solo nell arcade :-)
Pero, a rigor di logica, dovrebbero essere nella stessa situazione anche Raul e Jagi, perche solo Toki conosceva il segreto!! :-)
Aspetto la modalita Arcade realistica con grande entusiasmo!!!!!!!!!!

Scusa se non ti ho citato, non ricordavo chi lo avesse scritto, ne in che discussione se ne fosse parlato. Comunque sono perfettamente daccordo con quello che avevi scritto :) anche per il segreto rivolto a raul e jagi.
EDIT
Pero se non ricordo male si era detto che per questa modalita si sarebbe potuto usare un solo personaggio (se non ricordo male) quindi e ovvio che dovrebbe essere solo ken quel personaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 0:16 
Team Member
Team Member

...intanto ho fatto in modo che Jagi e Raoh non "conoscano" gia il segreto di Souther...

ah, mi serve l elenco delle mosse a cui Souther deve essere "immune"... bob, luka... c e vita nell universo?

Profilo  

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 14:08 
Moderatore
Moderatore

Boh...credo che debba essere immune alle special e incassare solo con le hyper...serve pero quantificare in che misura! Ma sicuri di voler 'sta cosa? Vi pesa proprio cosi tanto quel pizzico di sfida in piu offerto da questa peculiarita di Souther che abbiamo implementato? Io lascerei tutto com e...ma se proprio ci tenete tanto...vediamo che si puo fare. Ad ogni modo serve il benestare di Bob.
...che schiappe che siete! .lingua .fullsmile .fullsmile .fullsmile

Profilo  

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 14:45 

Luka ha scritto:
Boh...credo che debba essere immune alle special e incassare solo con le hyper...serve pero quantificare in che misura! Ma sicuri di voler 'sta cosa? Vi pesa proprio cosi tanto quel pizzico di sfida in piu offerto da questa peculiarita di Souther che abbiamo implementato? Io lascerei tutto com e...ma se proprio ci tenete tanto...vediamo che si puo fare. Ad ogni modo serve il benestare di Bob.
...che schiappe che siete! .lingua .fullsmile .fullsmile .fullsmile
ha ragione luka uno dei quattro evangelisti di hokuto

Profilo  

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 16:09 

Per quanto mi riguarda non e il fatto di pesare, anzi e una bella sfida in piu. Pero in un grande gioco che si rispetti come questo e importante anche la coerenza. Detto questo l ultima parola giustamente spetta a bob .:)1
Comunque visto che gia harl ha lavorato su jagi e raul sarebbe un peccato che fosse stato un lavoro inutile

Profilo  

MessaggioInviato: 10 ott 2009, 17:19 

q8 anch io, non e un problema di difficolta (per quanto a volte sia snervante) ma di coerenza del progetto. cio non toglie che possiate fare come volete XD

personalmente, per quanto riguarda quanto chiesto da Harl, io darei l immunita SOLO contro le hypers (insomma quelle che tolgono energia). perche se abbiamo detto che e immune ad Hokuto, un cazzotto in pieno volto o un calcio volante dovrebbero fargli male comunque. ha gli organi invertiti, non il corpo indistruttibile :P

Saluti

Squall

Profilo  

MessaggioInviato: 11 ott 2009, 1:41 
Moderatore
Moderatore

KAIOH ha scritto:
...Comunque visto che gia harl ha lavorato su jagi e raul sarebbe un peccato che fosse stato un lavoro inutile
Ricordatevi, che mai nessun lavoro e inutile...se non altro, puo rivelarsi comunque un esperienza. .:)1

Profilo  

MessaggioInviato: 11 ott 2009, 21:15 

mi levo il cappello davanti ad una perla di saggezza di questo calibro.... .ommm

Profilo  

MessaggioInviato: 11 ott 2009, 23:46 
Team Member
Team Member

...anche io... agli ultimi che non intendono pagarmi il lavoro fatto pensavo di sfasciargli la faccia, ma adesso, dopo aver seguito la fisolofia di luka, credo spediro una cesta di frutta, quale ringraziamento per avermi dimostrato che il mio lavoro non e stato inutile ne per loro (ovviamente), ne per me (perche ha accresciuto la mia esperienza).

inoltre cio mi ha fatto capire che devo distaccarmi dalle cose terrene, quali il vil denaro, e concertrarmi sul miglioramento del mio io interiore.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 16 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo