Oggi è 20 giu 2013, 13:05

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 15 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Souther
MessaggioInviato: 18 feb 2009, 19:11 

BoB ha scritto:
Eventualmente si inizia a fare cosi in attesa che trovi un po di tempo per il restyle di souther del quale gia il K dovrebbe avere qualcosa. .:)1

ma perche c e in programma un restyle anche per souther ? .:|

beh almno fino ad allora avremo un souther "all altezza" .sbav

io sarei piu per la 1.03 che giusto un pixel piu alto di ken ... .:)1

Profilo  

MessaggioInviato: 18 feb 2009, 21:25 

Va be credo che il restyle debba avvenire per il semplice motivo che man mano che il nostro bob disegna divensta sempre piu bravo (notare toki e rei :P) e quindi puo portare i vecchi chars a nuovi livelli di graifica... peccato ci voglia tanto tempo x i restyle :P

Saluti

Squall

Profilo  

MessaggioInviato: 8 mag 2009, 21:22 
Team Member
Team Member

non hai idea quanto tempo serva per un restyle decente

Profilo  

MessaggioInviato: 9 mag 2009, 16:54 

l idea ce l ho, eccome :P proprio per questo lo dicevo :P cioe, oddio, con un grafico "con tempo libero" il lavoro non e poi tanto lungo, se si ha comunque una base del personaggio ben fatto. Il problema (come in questo caso), e quando i grafici sono stra impegnati, e devono, giustamente, variare fra la propria vita e questa XDXDXD

Saluti

Squall

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mag 2009, 21:19 
Founder
Founder

.... .:| ma il Kappa davvero ha risposto l altro giorno??? .:o2 .:o2 .:o2

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mag 2009, 23:13 
Moderatore
Moderatore

...ebbene si...Kappa ha postato! Incredibile vero? .:o2

Profilo  

MessaggioInviato: 14 mag 2009, 3:34 
Team Member
Team Member

Eddai sono stato via solo 5 minuti------ .lingua

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ott 2009, 11:54 

Volevo sollecitare una modifica al fatto che con Ken e invulnerabile visto che in certe situazioni rende il gioco frustrante... secondo me o si toglie del tutto, oppure lo si rende piu aderente al gioco... mi spiego meglio: Souther e invulnerabile alla pressione dei punti pero agli attacchi convenzionali no... percio sarebbe giusto che, all effetto ritardato dopo 5 secondi dell hyper 1, fosse invulnerabile a meno che non gli si faccia la presa....
oppure si puo fare che i danni in generale di Ken siano dimezzati con Sauzer finche non si faccia la presa...
oppure si puo mantenere lo status quo ma solo nella modalita Arcade....
Le opzioni sono tante, adesso ditemi voi.... :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ott 2009, 20:15 

Di questo ne parlammo molto tempo fa (XD) e non ricordo se dissi la mia, pero la ridico, non si sa mai...

Io credo che questa cosa vada tolta, e vi spiego anche il perche.
State portando avanti un lavoro grandioso basato sul gameplay. Avete deciso a monte di equalizzare tutti i personaggi, in modo tale che il piu debole (a livello di storia) potesse essere in grado in pari misura degli altri di sconfiggere il piu forte.
e una scelta condivisibile o meno, avete sacrificato un po di "realismo" per una maggiore giocabilita. ma una volta presa questa scelta, non mi potete fare un souther invulnerabile contro ken. perche in questo momento ken diventa il piu difficile da usare, e quindi sbilancia tutto il gioco.
Il fatto del corpo al contrario e una peculiarita del personaggio quanto lo e la potenza dello stesso. se si e rivisto la seconda, per maggiore giocabilita, bisognerebbe rivedere anche la prima :)

ps. non ricordo se il fatto che souther infligge il doppio ai nanto e stato tolto o c e ancora. e chiaramente anche questa una cosa ALTAMENTE sbilanciante, quindi vale anche qui il discorso fatto sopra (sempre che ci sia ancora... con l uni in piena non ho il tempo nemmeno di farmi una partitina :( )

Saluti

Squall

Profilo  

MessaggioInviato: 6 ott 2009, 20:41 

Una volta si era detto che in futuro si sarebbe potuto rendere la modalita arcade piu realista. Per esempio che contro raul questo ha il 50% di energia in piu, sauzer il 50% fino alla scoperta del segreto, kaioh il 60% ecc... Io penso che se alla fine verra implementata questa cosa il segreto di zauzer contro ken ci debba essere. Fino a quel momento la toglierei, perche come dice squall e poco coerente con l equilibrio che si e voluto dare ai personaggi.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 15 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo