Oggi è 21 mag 2013, 20:25

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Souther
MessaggioInviato: 11 lug 2008, 15:22 

stavo pensando a questa intro oppure winning move di Sauzer...lui con la maschera della Croce di Nanto che toglie o mette a seconda se sia una intro o una winning move

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 15:37 

Levami una curiosita. Sbaglio o tutte le tue idee tendono al gioco sammy?
ricordati che i boss puntano non solo ad un prodotto superiore in qualita (e gia ci siamo) ma soprattutto ad una cosa che si distacchi da quello sammy, o diranno che e stato copiato. (sebbene io adori la maschera che souther porta)

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 15:52 
Moderatore
Moderatore

In questi ultimi giorni, ho notato la stessa cosa...basta con 'sta benedetta Sammy. Il gioco che hanno prodotto, sara pure carino a seconda dei gusti, ma non e che dev essere il nostro metro di paragone! Se seguissimo tutti questi consigli "Sammy-style", ci ritroveremmo con un clone o un prodotto che cerca in qualche modo di colmare le lacune di casa Sammy. Visto che questo non e questo lo scopo che si prefigge di raggiungere il Team, concludo con una sola parola...ORIGINALITa !!!
O almeno quanta piu e possibile. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 17:05 

si, ho capito che quel gioco, fa un po storciere il naso al team, e si punta a distaccarsi da quello, infatti non ho proposto piu nulla che possa assomigliare a quel gioco :) ...ma io mi riferisco solo alla maschera e basta...non altre cose... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 18:52 
Team Member
Team Member

vabbe, pero mi sembra un esagerazione... non e che solo perche una cosa l ha fatta la sammy allora noi non la dobbiamo fare a priori :roll:
dopotutto la sammy ha preso le idee per le intro, le winning pose e altro dal cartone, quindi se noi facciamo le stesse cose non copiamo la sammy, ma copiamo il cartone!

e se anche copiamo la sammy, finche copiamo le cose buone e fatte bene, che male c e?

l importante e essere originali in fatto di gameplay, evitando le mosse pacchianissime che sono state inserite in quel gioco per fan contenti i "fanboy" :P

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 19:03 
Moderatore
Moderatore

Luka ha scritto:
...ORIGINALITa !!! O almeno quanta piu e possibile. ;)

Zanna, lo so benissimo che non si butta via nulla e che s impara sempre copiando dai "Grandi" (almeno all inizio, giusto per farci la mano). Intendo solo dire che puo venire a noia, il continuo ritrovare, richiami o citazioni del gioco Sammy. Tutto qui. :)

Profilo  

MessaggioInviato: 11 lug 2008, 19:33 

Cita:
puo venire a noia, il continuo ritrovare, richiami o citazioni del gioco Sammy.

fidati che le proposte fatte, non sono per richiamare il gioco Sega/Sammy, ma solamente per fare fede alla storia delle serie di Ken e per rendere al meglio il personaggio...perche comunque sarebbe impossibile discostarsi troppo da questo titolo, anche visto e considerato che le dinamiche di un picchiaduro sono alla fine simili e quindi l originalita serve, ma fino ad un certo punto...altrimenti si rischia di tralasciare la storia del personaggio :P

Profilo  

MessaggioInviato: 12 lug 2008, 12:01 
Team Member
Team Member

eoni fa si disse di dare la maschera dell imperatore di nanto a sentei, e farlo combattere con quella addosso, in maniera da differenziarlo anche graficamente da souther

Profilo  

MessaggioInviato: 12 lug 2008, 12:10 

scusate l ignoranza ma non ho mai capito la differenza tra souther e sentei .. non sono la stessa persona ? o in cosa differiscono ?

Profilo  

MessaggioInviato: 12 lug 2008, 12:18 
Moderatore
Moderatore

Sono la stessa persona...con la differenza che una, Sentei, e la versione "Imperatore" (s era autoproclamato tale), un po come Raoh e Kenoh. trovo giusto differenziare, seppur di poco le due versioni. :)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 17   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo