| Autore |
Messaggio |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 6 gen 2009, 17:02 |
|
|
Edit Luka: Cini83 ha scritto: Aggiungerei su Raul, perche e stato modificato il calcio in avanti special? Adesso Raul e un po carente secondo me.... Quello di prima era buono secondo me.... Old Post: Sono d accordo nell avere il boss finale con dei vantaggi, come maggiori danni inflitti o piu aggressivita o maggiore velocita di ricarica ( forse la cosa migliore in assoluto)... Per quanto riguarda il personaggio in generale la mossa di cui parlavate prima ( Raul sta fermo e se qualcuno si avvicina partono i pugni come piu volte nel cartone) completerebbe perfettamente il suo personaggio rendendolo all altezza del nome che porta.
|
|
| Top |
|
 |
|
BoB
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 16 gen 2009, 17:42 |
|
| Founder |
 |
 |
|
A) edita i messaggi B) il calcio di prima lo fa lo stesso, lo devi fare durante il 3 combo punch. Da solo 2 pugni ed il il terzo lo sostituisci con lo strong kick. Il musou insatsu (il calcio che da ora e manda in aria) se lo continui va meglio..... 

|
|
| Top |
|
 |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 17 gen 2009, 4:14 |
|
|
Ok provero queste combinazioni e vi faro sapere... Non ho capito pero cosa intendevate coll editare, e perche e stato aggiunto un mio vecchio post al nuovo 
|
|
| Top |
|
 |
|
Luka
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 17 gen 2009, 10:43 |
|
| Moderatore |
 |
 |
Iscritto il: 28 giu 2008, 10:07 Messaggi: 1200 Località: 45°54'37.58"N 13°30'26.72"E
|
|
| Top |
|
 |
|
fabri
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 13:59 |
|
|
riguardo al museu instsu ( o come cavolo si chiama ) questa e una mossa che permette di intuire la posizione del nemico e quindi colpirlo " alla cieca " quando questo e alle spalle... quindi cosi come e ora quindi non ha molto senso , se il nostro nemico ci e di fronte non ce nessun bisogno di intuirne la sua posizione visto che lo si vede chiaramente... quindi mi chiedevo non sarebbe meglio mettere questo colpo come una counter in cui raul si gira di spalle e se attaccato parte il calcione ? almeno cosi avrebbe piu senso .... 
|
 |
|
Vorudain
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 14:23 |
|
|
|
Ci avevo pensato, ma mi e venuta una ideuzza. Come counter, non si potrebbe vedere Raoh in posizione eretta con le braccia tese e il Toki attorno a se? cosi la sua aura possente avrebbe un effetto difensivo. Della serie: lui sta fermo in piedi, in posizione leggermente diversa dalla stand, e se lo colpisci parte il toki che scaraventa il malcapitato lontano.
|
|
| Top |
|
 |
|
BoB
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 15:57 |
|
| Founder |
 |
 |
|
Cita: quindi mi chiedevo non sarebbe meglio mettere questo colpo come una counter in cui raul si gira di spalle e se attaccato parte il calcione ? In effetti anche io pensai ad una cosa tipo counter, magari nn fdacendo girare Raho, ma magai facendolo mettere in posa. solo che effettivamente come mossa in piu ci voleva (calcolando che abbiamo avuto una variante dell 1,2,3). Tuttavia se pero volessimo, potremmo mettere a Raho la famosa manata indisponente (tipo ganzan ryouzan ha "colpo spaccamontagna in italiano...)e magari spostare il musou insatsu come calcio appunto automati counter... 

|
|
| Top |
|
 |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 22:41 |
|
|
Secondo me se leviamo anche il musou insatsu per metterlo come count Raul ha troppe poche mosse... Terrei il musou com e adesso... aggiungerei la count con Raul in posa e aura o pugni spirituali che partono se l avversario attacca.... e aggiungerei il colpo spaccamontagna... Cosi arriviamo a 6 special perfettamente in media.... 
|
|
| Top |
|
 |
|
mishel
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 23:04 |
|
|
cini83 ha scritto: Secondo me se leviamo anche il musou insatsu per metterlo come count Raul ha troppe poche mosse... Terrei il musou com e adesso... aggiungerei la count con Raul in posa e aura o pugni spirituali che partono se l avversario attacca.... e aggiungerei il colpo spaccamontagna... Cosi arriviamo a 6 special perfettamente in media....  ank xke raul per qnt forte e veramente monotono come mosse
|
|
| Top |
|
 |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 feb 2009, 23:10 |
|
|
CONCORDO MISHEL!!! e il mio personaggio preferito e quando gioco ho 2 mosse da fare... piu le hyper ogni tanto se ho l energia!! 
|
|
| Top |
|
 |