| Autore |
Messaggio |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 2 ott 2008, 19:14 |
|
|
|
Ho bisogno di un informazione: facendo il muso tensei e poi la fury a volte faccio il danno a volte lo sorpassa e basta. Da cosa dipende questo?
|
|
| Top |
|
 |
|
Net_Raider
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 3 ott 2008, 18:09 |
|
|
|
se hai da 2 a 3 power fai danni, seno puoi solo attraversare l avverssario
_________________ Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French, and it is all organized by the Swiss. Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss, and it is all organized by the Italians.
|
|
| Top |
|
 |
|
fabri
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 4 ott 2008, 13:57 |
|
|
|
 |
|
Net_Raider
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 4 ott 2008, 17:28 |
|
|
|
beh il burst gia ce l ha... inoltre la ditata non mi piace proprio come mossa, nemmeno in quella sammy
_________________ Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French, and it is all organized by the Swiss. Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss, and it is all organized by the Italians.
|
|
| Top |
|
 |
|
Lantis_EM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 5 ott 2008, 11:36 |
|
|
|
Beh il burst volante si potrebbe anche fare come hyper, magari sarebbe bello vedere l avversario che resta inchiodato in aria a beccarsi la scarica di pugni.
|
 |
|
Net_Raider
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 5 ott 2008, 12:33 |
|
|
|
ma poi viene una mossa come quella di toki, inoltre raoh non l ho mai visto fare una mossa simile... oppure ricordo male
|
|
| Top |
|
 |
|
Lantis_EM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 5 ott 2008, 12:49 |
|
|
|
Beh non sarebbe poi cosi uguale a quella di Toky, cmq in effetti la usa solo contro Rey e forse Wein.
|
 |
|
Souther
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 6 ott 2008, 20:09 |
|
|
|
La mossa di Rao della raffica di pugni e l applicazione in fase difensiva della "toki aura". La utilizza anche nel primo match contro kenshiro, ma quest ultimo la supera. Io credo ci starebbe bene, non come hyper, ma come counter-special. l unico modo per attaccare Rao diverrebbe cosi solo una special o un attacco da hyper se il Gran Re di Hokuto assume la posizione di esecuzione di questa tecnica.
_________________ Hikanu! Kobinu! Kaeriminu!
|
|
| Top |
|
 |
|
BoB
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 ott 2008, 13:47 |
|
| Founder |
 |
 |
|
|
allora, a parte il fatto che raoh potrebbe diventare super forte e mi sta pure bene poiche e il re di hokuto, mi fai venire una bella idea.... Un bello stop stile nostro souther. In questo caso raho si mette con le braccia conserte e si fa in modo che se l avversario arriva nel campo d azione della mossa, partono i pugni in diagonale. ma sono del parere di metterlo solo su kenoh... altrimenti raoh usato da player sarebbe troppo forte.

|
|
| Top |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 7 ott 2008, 15:42 |
|
|
|
Ottima idea, cosi si caratterizza un po Kenoh (altrimenti resta uguale a raoh)
|
|
| Top |
|
 |