| Autore |
Messaggio |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 1:27 |
|
|
Grazie Bob spero che mediterai bene perche tutti i fan di Raul si sfregano gia le mani... Magari un po dell erbetta giusta aiuta!!! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Souther
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 9:18 |
|
|
|
Beh, forso ho trovato una soluzione al problema dei touki-pugni.... Si potrebbe fare che quando Raoh si carica di energia (quando si schiaccia il tasto start), allora questa special scatta appena l avversario si avvicina troppo. E cio lo farei avvenire anche quando Rao ha la barra energetica delle hypers al massimo. Nel caso Rao non si stia caricando di energia o non abbia la barra delle hypers al massimo, allora l unico modo per attivare tale mossa e quello di eseguirla, ma come counter. Cioe la scarica di pugni partirebbe solo in seguito all attacco di un avversario. Che ne dite? Poi se non avete ancora un idea sulle animazioni, si potrebbero utilizzare per i pugni quelli della burst ma magari farli trasparenti e di color rosso-aurea; e per la posizione da far tenere a Rao mentre effettua tale attacco o si prepara a farlo (nel caso sia una counter), io userei la posa di quando ha completato il caricamento della barra delle hypers: cioe lui con le braccia incrociate e con lo sguardo fiero e sprezzante. Che ne pensate?
_________________ Hikanu! Kobinu! Kaeriminu!
|
|
| Top |
|
 |
|
Vorudain
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 10:22 |
|
|
Era esattamente la mia idea, tranne che per la prima parte che non mi piace per niente. 
|
|
| Top |
|
 |
|
BoB
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 11:45 |
|
| Founder |
 |
 |
|
Cita: Si potrebbe fare che quando Raoh si carica di energia (quando si schiaccia il tasto start), allora questa special scatta appena l avversario si avvicina troppo Non e un boss di un platform. Al massimo si da come counter come si e detto.

|
|
| Top |
|
 |
|
Lantis_EM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 13:02 |
|
|
|
Si, oppure ci starebbe che, quando Raoh ha l energia al massimo, premendo start continua l animazione dell aura, ma se l avversario attacca si attiva la Touki aura; cosi se Raoh vuole beneficiare della touki aura deve avere l energia al massimo e quindi non puo sfruttare le altre hyper se non a discapito dell aura.
|
 |
|
Net_Raider
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 13:34 |
|
|
|
io credo che non c e tutto questo bisogno di ricamarci sopra. un counter e basta.
_________________ Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French, and it is all organized by the Swiss. Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss, and it is all organized by the Italians.
|
|
| Top |
|
 |
|
Luka
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 11 feb 2009, 13:59 |
|
| Moderatore |
 |
 |
Iscritto il: 28 giu 2008, 10:07 Messaggi: 1200 Località: 45°54'37.58"N 13°30'26.72"E
|
Net_Raider ha scritto: io credo che non c e tutto questo bisogno di ricamarci sopra. un counter e basta. Quoto. 

|
|
| Top |
|
 |
|
cini83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 12 feb 2009, 0:10 |
|
|
Sempre bello vedere entusiasmo e creativita...  quoto Souther... anche se penso si fara solo una counter...
|
|
| Top |
|
 |
|
CaesarRM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 12 feb 2009, 2:06 |
|
|
|
l idea di Sother non e male ma sinceramente mi pare un po esagerata. Voglio dire, uno potrebbe caricare tranquillamente tanto non si puo avvicinare nessuno... Andrebbe bene magari per un boss, ma non per un char controllabile da player...
l idea di mettere Raoul a braccia conserte mentre esegue la mossa mi pare perfetta... I colpi sferrati li vedrei un misto di pugni e mani aperte e magari con un area d effetto un po piu ampia rispetto ai mille pugmi base.
|
|
| Top |
|
 |
|
BoB
|
Oggetto del messaggio: Re: Raul Inviato: 12 feb 2009, 3:03 |
|
| Founder |
 |
 |
|
Cita: io credo che non c e tutto questo bisogno di ricamarci sopra. un counter e basta. Esatto. Il discorso di Sother non e brutto. Assolutamente. Solo che non va bene come cosa in un gioco simile...

|
|
| Top |
|
 |